Mobilità

nov 26, 2015 by Maurizio Falzone Category: Servizi 0 comments

Guidare il cliente nella definizione e nell’implementazione delle tecnologie necessarie alla gestione in mobilità delle proprie risorse.

Seguire in tutto il processo di implementazione ed evoluzione delle tecnologie e delle soluzioni di Mobility Working, aumentando la propria reattività e produttività a favore di una migliore relazione con il cliente finale.

Il plus che offriamo è quello di saper individuare il miglior partner.

 

Device

Svariati sono i modelli di Tablet e Smartphone in commercio ma quali sono le necessità del cliente, quale degli apparecchi è quello che realmente serve all’operatività quotidiana e quali sono i costi derivanti da tale scelta?

Individuare il device corretto per il proprio business è sicuramente un primo ed evidente risparmio.

Exchenge

Essere sempre raggiungibili a volte è fondamentale per mantenere viva ed attiva la relazione con il proprio cliente, ricevere ed inviare la mail ovunque, sempre come essere seduti al proprio posto in ufficio ci permette di essere sempre aggiornati e informati su quello che accade potendo prevenire l’insorgere di problemi o di raccogliere un’immediata opportunità

CRM

Tenere sotto controllo ed aggiornato il parco clienti, avere tutti i dati sempre in linea, conoscere tutte le attività svolte sul cliente specifico, essere sempre aggiornati e preparati prima di incontrare il cliente.

Quanto vale per ogni azienda tutto questo? Perché si deve passare ad un CRM?

Virtualizzazione

Trasformare una satura, rumorosa e costosa sala server da fisica a virtuale è un primo step per abbattere i costi! Tramite la procedura di virtualizzazione si trasformano le macchine fisiche in entità virtuali che condividono lo stesso sistema hardware condividendone le risorse e riducendo i costi di manutenzione, gestione e energetici.

Molteplici sono le soluzioni ma qual è quella adatta alla vostra realtà? Una corretta virtualizzazione permette il successivamente spostamento dell’infrastruttura presso un ICT riducendo ulteriormente i costi energetici ed aumentando al massimo la business continuity

Cloud

Cloud Computing è una struttura integrata di hardware e software che permette di creare, gestire, utilizzare e connettere più macchine virtuali.

L’utilizzatore finale deve semplicemente scegliere i parametri di funzionamento dei Cloud Server, che autonomamente si occupano di gestire la sicurezza dei dati, la necessaria ridondanza delle risorse computazionali, di calcolare i costi e di effettuare tutte le altre operazioni necessarie per un servizio reattivo e sicuro.

Il Cloud è il vantaggio di avere potenza di calcolo senza avere una sala server fisica da manutenere.

Sorry, the comment form is closed at this time.