Mobile & Apps

nov 26, 2015 by Maurizio Falzone Category: Servizi 0 comments

I motivi per cui un’azienda può oggi scommettere sul mobile sono molteplici: dall’opportunità di raggiungere un numero maggiore di potenziali clienti alla possibilità di fidelizzare ulteriormente i clienti già acquisiti, da necessità di tipo logistico a esigenze dettate dalla propria rete vendita.

Il mercato mobile, pur considerato dagli analisti ormai saturo, già da diversi anni, registra invece una continua espansione, grazie a nuovi dispositivi, nuovi protocolli di comunicazione, nuovi accordi tra i big, nuovi servizi, nuovi network. E’ un’ opportunità reale, non più una scommessa, oltre che un canale di vendita fondamentale già per molte aziende.

Applicazioni Apple & Android

Nel progettare applicazioni per iPhone e iPad sappiamo che il primo requisito è rilasciare un prodotto che presenti un’interfaccia semplice ed intuitiva, in modo da permetterne l’uso anche agli utenti meno esperti. Se supportata da un’adeguata analisi degli obiettivi del progetto, l’applicazione iPad / iPhone consente quindi di presentare i prodotti dell’azienda in maniera divertente e accattivante, in ogni luogo e in ogni condizione, anche senza segnale di rete mobile.

Siti mobile

Ogni azienda o attività commerciale ha oggi la possibilità di essere raggiungibile sempre e ovunque dai propri clienti e fornire loro, in questo modo, alcune informazioni essenziali quali l’indirizzo, gli orari di apertura, i prodotti o i marchi trattati. Realizzare la versione mobile del vostro sito con una versione appositamente progettata in grado di essere visualizzata da qualsiasi dispositivo mobile, indipendentemente da marche e modelli

Sorry, the comment form is closed at this time.